IBM è uno dei leader del settore high­tech. Alla fine del 2005, IBM annoverava oltre 30.000 dipendenti in tutto il mondo e ha avuto un flusso di entrate di oltre 91 miliardi di $. Nel 2005, Salvataggio Dati ha iniziato un rapporto di collaborazione con IBM; fornendo loro una soluzione per il recupero di dati per tutti i loro drives malfunzionanti. Entro la fine del 2005, Salvataggio Dati aveva ricevuto oltre 15 hard disks guasti, e recuperato con successo 12 in soli 4 giorni.

Reuters è una società di informazione globale che fornisce informazioni indispensabili su misura per i professionisti dei servizi finanziari, media e corporate markets. Le loro informazioni sono attendibili e influenzano importanti decisioni in tutto il mondo. Reuters basa la sua reputazione per la sua velocità, precisione e autorevolezza. Dall'estate del 2005, Salvataggio Dati ha ricevuto un certo numero di hard disks e server RAID da uffici internazionali della Reuters, Nel Dicembre 2005 Salvataggio Dati è diventata la fornitrice preferita di Reuters.

Lexmark International è leader nello sviluppo, produzione e fornitura di soluzioni di stampa, comprese le stampanti laser e inkjet, prodotti multifunzione e servizi per uffici e abitazioni a più di 150 paesi. Nel 2004, Salvataggio Dati ha ricevuto un hard disk da Lexmark International. Il drive conteneva dati relativi ad una campagna promozionale e doveva essere utilizzato per una prossima conferenza e presentazione. Salvataggio Dati riuscì a restituire tutti i dati memorizzati sul hard disk al cliente entro 72 ore.

TDK sono uno dei marchi più noti a livello mondiale. TDK attualmente impiega oltre 42.000 dipendenti e ha oltre 25.000 azionisti in tutto il mondo. All'inizio del 2004, Salvataggio Dati ha ricevuto un server Compaq che conteneva due hard drives SCSI. Ogni disco rigido conteneva numerosi file di dati relativi alla gestione di uno degli uffici britannici di TDK. Uno dei nostri esperti di recupero dati a Salvataggio dati è stato in grado di recuperare entrambi i drives e restituire i dati su DVD entro 72 ore.

Hallmark Cards, una società privata con sede a Kansas City, Missouri, è il più grande produttore di biglietti di auguri negli Stati Uniti. Circa il 50% delle cartoline inviate negli Stati Uniti ogni anno sono prodotte da Hallmark. Nel novembre 2005, Salvataggio Dati ha ricevuto un hard disk portatile con molteplici settori danneggiati. Utilizzando varie tecniche di recupero dati i tecnici di Salvataggio Dati sono stati in grado di recuperare i dati e restituirli prima che l'utente finale fosse tornato dalle vacanze annuali.

American Express è una delle più grandi aziende nel settore delle carte di credito. Gli attributi che oggi sono i tratti distintivi del marchio American Express comprendono la fiducia, l'integrità, la sicurezza, la qualità e il servizio clienti. Questi stessi attributi sono anche richiesti da tutti i fornitori con i quali American Express opera. Dal 2004, Salvataggio Dati ha recuperato con successo vari tipi di media digitali da un certo numero di centri.

Hewlett Packard è un fornitore di soluzioni tecnologiche per consumatori, piccole e medie imprese e le istituzioni a livello globale. Nel 2003, Salvataggio Dati ha ricevuto un server array RAID da uno degli uffici britannici di Hewlett Packard. Questo server conteneva tutti i file di dati del personale insieme con il database di Exchange uffici. Uno degli esperti Salvataggio Dati è stato in grado di ri­costruire il sistema array RAID e restituire il sistema completo di HP entro tre giorni lavorativi.

Lycos è uno dei motori di ricerca Internet e web directory più noti al mondo. Nasce da un progetto di ricerca dal Dr. Michael Mauldin della Carnegie Mellon University di Pittsburgh (CMU) nel 1994. Nel luglio 2005, Salvataggio Dati ha ricevuto un hard disk Toshiba PCMCIA da Lycos divisione britannica. Dopo il recupero con successo tutti i dati, essi furono restituiti entro quattro giorni. Ad oggi Salvataggio Dati ha ricevuto altri 12 hard disks da Lycos effettuando 11 recuperi di successo.

Peugeot è una delle maggiori case automobilistiche, la quale fa parte di PSA Peugeot Citroën. Nel 2004, PSA Peugeot Citroën ha venduto 3.375.000 autovetture e veicoli commerciali leggeri, che ha rappresentano una quota del 5,6% del mercato globale e ha fondato Peugeot Citroën la seconda casa automobilistica in Europa con una quota di mercato del 14,7%. All'inizio del 2006, una delle filiali internazionali di Salvataggio Dati ha ricevuto un hard disk di un portatile che aveva subito un guasto del motore. Utilizzando hardware appositamente progettato, gli ingegneri di Salvataggio Dati sono stati in grado di riparare il drive e recuperare i dati importanti.

Marriott Hotels & Resorts è uno dei nomi più prestigiosi nel settore alberghiero; nel corso degli anni l'Hotel ha costruito una reputazione per la qualità costante e la attenzione per la soddisfazione dei suoi clienti. Nel 2003, uno dei migliori ingegneri di Salvataggio Dati ha effettuato con successo un recupero dati provenienti dal booking department di Marriott Hotels. Questo hard disk conteneva tutte le prenotazioni in corso, i dati sulle camere prenotate e le informazioni relative al personale dipendente.

Alcatel fornisce soluzioni di comunicazione che permettono agli operatori di telecomunicazioni, provider di servizi Internet e alle aziende di offrire applicazioni voce, dati e video ai propri clienti e collaboratori. Alcatel ha vendite globali € 12,3 miliardi di euro e opera in oltre 130 paesi.

Campbell è il fornitore di minestre più grande al mondo e uno dei principali produttori di bevande succhi di frutta, salse, biscotti e prodotti di pasticceria. Dal 2004, Salvataggio Dati ha ricevuto diversi hard disks portatili e desktop per il recupero dati. Fino ad oggi, Salvataggio Dati è stato in grado di recuperare il 92% dei drives inviati ai nostri laboratori, e restituire i dati in un lasso di tempo medio di 72 ore.

Con un fatturato annuo di oltre 750 milioni di Euro, Princes è il primo importatore di cibo in scatola nel Regno Unito, il terzo più grande produttore di soft drink e annovera marche che vanno da Princes, Napolina, Virgin Cola e Shippams e Aqua­Pura, acqua minerale naturale e Crisp 'n Dry olio da cucina. Nel dicembre 2005, Salvataggio Dati ha recuperato tutti i 30GB di dati da un computer portatile in meno di 48 ore.

Electronic Arts è uno dei più grandi produttori di giochi del mondo, avendo realizzato alcuni dei giochi più popolari, tra cui FIFA, Madden NFL, Medaglia d'Onore, SimCity e Populous. Nell'autunno del 2005 Salvataggio Dati ricevette un hard disk di un portatile che evidenziava un danno serio alle testine. Anche se gli ingegneri di Salvataggio Dati non furono in grado di recuperare i files richiesti, il personale di supporto IT rimase talmente impressionato dalla qualità del servizio offerto che Salvataggio Dati divenne immediatamente il fornitore preferito di Electronic Arts per tutte le esigenze di recupero dati.

Procter & Gamble impiega circa 98.000 persone, operando in quasi 80 paesi in tutto il mondo. Procter & Gamble ha iniziato producendo saponi e candele come azienda a conduzione familiare nel 1837. Tuttavia, oggi l'azienda offre molti prodotti e servizi di qualità ai consumatori di 140 paesi del mondo. Sin dalla sua fondazione, Salvataggio Dati ha assistito P & G con soluzioni di recupero dati di alta qualità. Ad oggi Salvataggio Dati ha recuperato i dati da oltre 20 hard disks per Procter & Gamble in tutto il mondo.

LogicaCMG è una azienda di prestigio internazionale nel settore dei servizi IT e delle telecomunicazioni wireless. Fornisce gestione e consulenza IT e system integration per i clienti attraverso diversi mercati, tra cui: telecomunicazioni, servizi finanziari e il settore pubblico. Dal 2003, Salvataggio dati ha ricevuto hard disks e altri tipi di drives per il recupero dei dati, tra cui un numero consistente dalla sede centrale di LogicaCMG ­ Regno Unito con sede a Londra.

Marconi è un designer multiregionale, produttore e fornitore di tecnologie informatiche e per telecomunicazioni e servizi. Nel corso del 2004, Salvataggio Dati ha ricevuto diversi hard disks per il suo servizio di recupero dati. In particolare, nel febbraio 2004, Salvataggio Dati ha ricevuto un computer portatile proveniente divisione Wireless della Marconi. Il drive conteneva una presentazione digitale per una conferenza che si sarebbe tenuta nelle successive 48 ore. Gli ingegneri di Salvataggio Dati sono stati in grado di recuperare tutti i dati, e la presentazione fu inviata via e­mail all'utente entro 24 ore.

NHS Direct è un servizio di consulenza infermieristica e informazione sanitaria operante 24 ore al giorno e fornisce informazioni riservate sulle varie patologie, oltre a fornire informazioni sui servizi sanitari locali, come medici, dentisti o farmacie aperte nelle ore notturne. Nel 2004, Salvataggio Dati ha ricevuto un hard disk che era stato utilizzato per memorizzare tutti i registri delle chiamate da uno dei Call Centers di NHS Direct. Gli esperti di recupero dati di Salvataggio Dati sono stati in grado di recuperare tutti i dati di cruciale importanza restituendoli al Call Center evitando che essi fossero persi per sempre.

First è la più grande società di trasporto di superficie del Regno Unito con un fatturato di circa 2,5 miliardi di sterline all'anno e circa 62.000 dipendenti in tutto il Regno Unito e Nord America. Nel 2004, Salvataggio Dati recuperò con successo dati importanti da un computer portatile di un financial director della First, tutti i dati furono restituiti alla divisione First Group's IT division in meno di tre giorni lavorativi.

La British Geographical Society fu fondata nel 1830 per il progresso della scienza geografica ed è stata tra le più attive delle società scientifiche sin da allora. La British Geographical Society è ora la più grande società geografica in Europa e una delle più grandi al mondo. Nel corso del 2004, Salvataggio Dati ha ricevuto un disco rigido da 500 GB Lacie contenente dati scientifici importantissimi relativi ad una eruzione vulcanica. Gli ingegneri di Salvataggio Dati sono stati in grado di recuperare con successo tutti i 286GB di dati restituendoli in un nuovo drive USB entro tre giorni.

Warner Brothers Entertainment è una delle più grandi società al mondo operante nel settore dell’intrattenimento. Warner Brothers ha costruito la sua reputazione come leader mondiale nella creazione, produzione, distribuzione, concessione di licenze e la commercializzazione di tutte le forme di intrattenimento. Nel 2004 e nel 2005, Salvataggio Dati ha ricevuto e recuperato con successo diversi hard disks appartenenti al personale di diversi reparti della Warner Brothers del Regno Unito.

Nel 2005, la Red Bull ha acquistato la Racing unit della Jaguar. Nel corso del 2004 e del 2005, Salvataggio Dati recuperati con successo i dati per conto di diversi uffici commerciali di Jaguar Racing e nel nuovo anno ha recuperato dati da diversi hard disk provenienti anche dalla Red Bull Racing, società formatasi di recente.

Il nostro video mostra tutto quello devi sapere sul recupero dati in meno di due minuti.

Contattaci ora al Numero Verde
800 986 508

Solo 3 PASSI PER RECUPERARE I TUOI DATI

Un cerchio arancione contenente una freccia che punta verso destra

Contatto & Diagnostica

Inviaci il tuo drive, verrai contattato subito da uno dei nostri specialist ...

  • Impacchetta il tuo drive con cura.
  • Scarica e compila il modulo di accompagnamento ed allegalo al tuo supporto per la spedizione
  • Inviaci il pacco contenente il tuo dispositivo mediante spedizione assicurata o corriere
Un cerchio arancione contenente una freccia che punta verso destra

Controllo Lista dei Dati

Ti invieremo un preventivo a prezzo fisso e l’accesso online alla lista dei dati ...

  • Una volta ricevuto il tuo supporto, ti invieremo un Numero di Riferimento via email e procederemo subito con l’identificazione del problema.
  • Individuato la problematica, ti invieremo una lista dei dati recuperabili e un preventivo.
  • Nel caso non fossimo in grado di recuperare i tuoi dati, rispediremo il tuo dispositivo tramite posta gratuitamente.

Spedizione dei tuoi dati

Una volta recuperati i tuoi dati ...

  • Trasferiremo tutti i tuoi dati recuperati in un nuovo drive o chiavetta USB
  • Ricevuto il compenso economico per il lavoro effettuato, ti spediamo i dati via corriere con arrivo il giorno successivo alla spedizione.
  • Archivieremo una copia dei tuoi dati per sette giorni nel caso tu abbia bisogno di ulteriori verifiche. Trascorso tale periodo i dati vengono cancellati in modo sicuro.