Quanto mi costerà?
I nostri costi sono sempre i più bassi in Italia perché, a differenza di altre aziende, abbiamo tutte le competenze specialistiche necessarie, impianti, hardware, software e attrezzature di laboratorio in loco, quindi non affidiamo mai il nostro lavoro per ad aziende esterne.
Salvataggio Dati sta cambiando la dinamica del settore del recupero dati; lavorando ad un ethos di un elevato turnover di lavoro. Alti volumi di lavoro permettono ai suoi ingegneri di compilare rapidamente una grande base di conoscenza di tutti i difetti più comuni dei drives specifici. Il risultato ha portato a ridurre drasticamente la quantità di tempo trascorso alla ricerca di un particolare guasto su ogni supporto, riducendo così la quantità di risorse necessarie per il recupero dati. Salvataggio Dati detiene anche un vasto inventario di componenti e pezzi di ricambio per tutti i tipi di drives (risalenti a 17 anni prima), riducendo i ritardi nel reperimento di componenti specifici.
In questo modo i nostri costi e tempi di lavorazione sono ridotti al minimo in modo che a beneficiare dei nostri risparmi siano i nostri clienti.
Il costo del recupero dipende dal tipo e la quantità di lavoro richiesto. Siamo in grado di recuperare i dati da un floppy disk da 3,5 pollici per un minimo di 35 Euro + IVA. Tuttavia, un sistema di server RAID può richiedere una 4 giorni per il re-build, nuove componenti e software appositamente compilato per recuperare tutti i dati con costi che si aggirano intorno ai 3.000 Euro. In media il costo per un’intervento su di un hard disk standard che richiede un recupero dati di tipo logico è di 275 Euro + IVA.
Quanto tempo richiede?
Il nostro recupero più veloce fu effettuato da un disco floppy da 3,5 pollici, l’intervento richiese solo 35 minuti.
Il nostro intervento di recupero più lungo fu effettuato su di un server danneggiato dal fuoco e, a causa del grave danno subito dai drives, impiegò 13 giorni. In media siamo in grado di consegnare i dati recuperati al cliente in 48 ore dal ricevimento del drive.
Che quantità di dati può essere recuperata?
Il 90% dei recuperi ci permettono di recuperare il 100% dei dati da qualsiasi supporto. Molto spesso è preferibile recuperare tutti i dati dal drive piuttosto che operare per il recupero di singoli files.
Ti è mai capitato questo?
L’operare da ben 17 anni nel settore del recupero dati ci ha permesso di confrontarci con tutte le cause possibili di perdita di dati e di lavorare su tutti i tipi di hard disks.
Dove saranno trasferiti i dati recuperati?
Possiamo restituirti i dati in qualsiasi dispositivo da te richiesto; CD, DVD o un hard disk sostitutivo. Noi consigliamo i DVD quando i dati recuperati sono 40Gb o meno, mentre più di 40Gb vengono restituiti su di un nuovo hard disk sostitutivo.
Offrite i vostri servizi ai singoli consumatori?
Al momento, i nostri servizi sono disponibili esclusivamente per le aziende e non forniamo servizi di recupero dati ai singoli consumatori. In caso di modifiche, il nostro sito Web verrà aggiornato di conseguenza.
Calcola il Prezzo
Dacci ulteriori informazioni sul tuo drive e ti mostreremo quanto costano tre recuperi simili.